La soddisfazione del cliente il caso UNITEC
Unitec, ha svolto un indagine per studiare i bisogni ed il livello di soddisfazione attuale dei fruitori dei propri prodotti e servizi. Online una nuova tesi di laurea, sempre con il massimo dei voti! La soddisfazione del cliente è un tema affascinante, essenzialmente astratto ma allo stesso tempo fondamentale per ogni azienda che voglia avere successo. Le norme di Qualità Vision 2000 hanno dato recentemente rilievo a tale argomento, suggerendo alle imprese mondiali di rivolgere particolare attenzione alla propria clientela e sostenendo che tale cura stimolerà sicuramente, nel tempo, sinergie positive. Per monitorare il livello di soddisfazione della propria clientela, Unitec ha deciso di svolgere un'indagine che ha coinvolto l'intera azienda e le società fruitrici dei propri servizi. L'impatto di tale proposta è stato piacevole ed i risultati ottenuti molto incoraggianti. Si sono analizzati i servizi offerti dalla Unitec e si è lasciato spazio alle proposte migliorative dei clienti. Inoltre, tali studi serviranno per ottenere spunti interessanti per il lavoro futuro, nonché indicazioni per il trend verso cui il settore economico di riferimento è rivolto. NewsletterIscrivitiPer essere costantemente informato su tutte le novità del settore. Iscriviti adesso >> |